Design, innovazione e tecnologia sono le caratteristiche che definiscono le collezioni di arena che presenta la sua nuova linea Beachwear per l’estate 2023. Pensata per le attività in spiaggia e per viverla, dentro e fuori dall’acqua, la collezione arena Beachwear mantiene tutta l’expertise del brand leader del segmento waterwear, declinandola in una linea di costumi mare dai tessuti ricercati e con un fit perfetto.
Focus per la stagione estiva è la linea maschile della collezione arena Beachwear: brief, short, boxer o bermuda, in tinta unita o con stampe vivaci, si caratterizzano per la cura dei dettagli, il design unico e i tessuti provenienti da processi di riciclo.
Tra le proposte maschili più significative spiccano i modelli della linea Evo, realizzati in tessuto 4 Way stretch con alte percentuali di poliestere riciclato, coulisse con smart lock, fianchetto laterale sagomato e termosaldato, mesh pocket interna, extra comfort brief.
Connubio perfetto tra stile, design e funzione; i boxer della linea Pro-File, disponibili in diversi colori e ispirati ai taping presenti nei costumi arena da competizione; e quelli Water inspired Print, super colorati e vivaci, con stampe che si ispirano al tema di campagna del brand “Planet Water”.
Anche le proposte Beachwear donna sono in linea coi trend del momento e realizzate in tessuti eco-friendly, sempre nel massimo rispetto per l’ambiente. Costumi interi, bikini stampati o in eleganti colori neutri, disponibili con bra classico o triangolo e slip midi e maxi.
La collezione arena Beachwear è disponibile online sull’e-store del brand al link: https://www.arenasport.com/it_it/