Sin dall’inizio dell’emergenza COVID 19 la Croce Rossa Italiana è impegnata in prima linea attraverso migliaia di volontari e operatori per sostenere la popolazione italiana. Si tratta di un lavoro importantissimo a cui serve energia e sostegno per cui arena ha quindi deciso di lanciare un’iniziativa per raccogliere fondi a favore dell’organizzazione. Attraverso l e-commerce di arena ogni persona potrà donare un euro a favore di CRI. Assieme al consumatore anche l’azienda donerà un euro.
Questa importante iniziativa di arena a supporto dell’emergenza sanitaria in corso si somma alla donazione delle maschere THE ONE al reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale Policlinico di Milano, con l’obiettivo di incrementare il livello di protezione dal virus per medici e infermieri. Le maschere arena THE ONE escono infatti dall’acqua per diventare uno strumento di protezione aggiuntivo per chi ogni giorno affronta la battaglia contro il CODIV-19.
arena, la cui mission è da sempre quella di invitare le persone a fare sport per mantenersi in salute, è orgoglioso di poter dare il suo contributo e conferma inoltre la sua totale disponibilità a fornire gratuitamente la maschera anche ad altre strutture ospedaliere qualora ne avessero la necessità.