Arriva in edicola il primo numero del nuovo Cosmopolitan che concretizza la profonda riflessione compiuta dal brand su una generazione che per mezzi e modi di esprimersi è mutata e diventata profondamente diversa.
Sotto la nuova direzione di Lavinia Farnese, Chief Editorial & Brand Officer, con Massimo Russo direttore responsabile e una redazione unica (print e digital) in gran parte under 30, il brand vuole essere un generatore di valori contemporaneo che accompagna chi è alla ricerca della propria identità nell’età in cui più si capisce chi si è e che cosa si vuole essere, informando attraverso l’attualità pop in modo da rendere i giovani sempre più consapevoli del mondo che li circonda e, naturalmente, intrattenerli coinvolgendoli emotivamente.
Tutto questo senza dimenticare che Cosmopolitan è anche e soprattutto un luogo di incontri, una community pronta a scambiare esperienze su ogni mezzo. Per questo Cosmopolitan sarà sempre più “onlife”, spazio multipiattaforma virtuosa e circolare capace di veicolare contenuti originali e creare conversazioni che nascono sui social, si sviluppano sul sito e sul magazine, come live.