Auto

Lug 19 ASCONAUTO: SCARABEL TRA I RELATORI DEL SUMMER MEETING ICDP

Attualmente un’auto su cinque, immatricolata in Europa, è ricaricabile (BEV o ibrida plug-in): il mercato è in rapido mutamento e  la ricerca assume un ruolo di totale rilievo strategico e operativo. Sono tre gli incontri durante l’anno in cui i soci di ICDP-International Car Distribution Programme, il network di ricerca europeo nell’ambito della distribuzione automobilistica, si ritrovano per approfondire e mettere a confronto i risultati delle loro attività di ricerca. 

Il Summer Meeting svoltosi durante il mese di giugno a Londra  si è arricchito, per la prima volta, di testimonianze e interventi di organizzazioni e di imprese, sia provenienti dal network ICDP, sia esterne, come AsConAuto.  

A Roberto Scarabel, presidente, il compito di presentare  a Londra il modello della Associazione dei consorzi a una platea internazionale, fornendo dettagli  sulla esperienza dei consorzi nel promuovere i ricambi originali. Inoltre, rileva la collaborazione tra autoriparatori indipendenti e concessionarie che intende innalzare la qualità dei servizi al cliente finale con formazione, accesso a informazioni tecniche e molto altro ancora. “Non ultima la possibilità per le officine della rete di partecipare a Service Day grazie ai cui contenuti i riparatori potranno comprendere le sfide che dovranno affrontare nel futuro”. E Scarabel sottolinea: “Service Day integra le necessità dei concessionari e quelle dei riparatori, creando i presupposti che aiutano a far dialogare questi due mondi per essere in grado di offrire al cliente finale una esperienza migliore sotto tutti i punti di vista”.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top