Moda

Giu 08 ATELIER EMÉ: LA COLLEZIONE CERIMONIA SFILA A CASERTA

Alla Tenuta San Domenico di Caserta si è tenuta la sfilata della collezione Cerimonia Primavera Estate 2022 firmata Atelier Emé.

La serata ha avuto inizio con un fresco cocktail a bordo piscina e a seguire gli ospiti, tra cui Marika e Giulia Ferrarelli, Sara la Rusca, la famosa wedding planner Cira Lombardo e Federica Calemme, hanno potuto osservare in una location da sogno la nuova collezione: una full immersion nella bellezza sofisticata e fresca del brand. Abiti perfetti per ogni occasione: matrimoni e cerimonie formali, compleanni e feste di laurea. 

Atelier Emé pensa all’occasionwear a 360 gradi, realizzando non solo abiti da sera lunghi, ma anche midi e corti, dal fascino smart e giovanile.

Sempre importante la ricerca di materiali pregiati: raso fluido, crêpe chiffon, georgette plissé e cady di seta, per citarne alcuni. Palette di colori brillanti tra cui spicca l’azzurro Pool che richiama i toni delle acque cristalline, il Pink Saloon – variazione del fucsia -, il giallo Cedro o il verde Edera si alternano alle nuance più classiche come il rosa Peach Shell, l’azzurro polvere, lo sfumato Marea (dégradé di rosa e celeste) e l’Ocean Blu, profondo e intenso. 

Ideali per il party post cerimonia ma anche per gli eventi più funny, rendez-vous danzanti o eventi cocktail che esigono dress code frizzanti dagli accenti sexy, gli abiti della collezione sfoggiano forme corte e sbarazzine, sempre con un occhio di riguardo ai materiali preziosi – tulle e organza glitter, pizzi a tinte sature, paillettes su tulle ton sur ton.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top