Moda

Set 11 ATELIER EMÉ VESTE FRANCESCA FERRAGNI PER IL MATRIMONIO CON RICCARDO NICOLETTI

Nello scenario del Castello di Rivalta si è celebrato il 9 settembre il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti.

Francesca per l’occasione ha scelto di indossare le creazioni taylor made firmate Atelier Emé, scegliendo due abiti pensati appositamente per lei; il primo abito è ricamato di filo con sottile rebrodatura avorio, caratterizzato da una sofisticata semi trasparenza che esalta il sinuoso disegno floreale del ricamo. Il corpino sartoriale con stecche e scollo a cuore è abbinato, per la cerimonia tradizionale, ad una ricca sopragonna con coda lunga 3 metri e lunghi manicotti per un effetto omerale. Dopo la cerimonia Francesca ha svelato la silhouette a sirena dell’abito intagliata a mano, esaltando la figura.  

Per i festeggiamenti, invece, Francesca ha optato per un look sensuale e prezioso con luminose trasparenze che avvolgono le forme. Ricami floreali, di foglie e onde stilizzate arricchiti di punti luce disegnano un effetto cut-out nel corpino strutturato con profondo scolla a V. Un alto spacco della gonna scivolata slancia maggiormente la figura, unendo perfettamente alta sartorialità, romanticismo e linee innovative.  

Per il matrimonio anche le damigelle, Chiara, Valentina, Simona e Fiorella hanno indossato Atelier Emé con abiti su misura in raso fluido, scelto in una speciale tonalità di azzurro cielo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top