Moda

Feb 08 ATELIER EMÉ VESTE L’ORCHESTRA DI SANREMO

Atelier Emé torna protagonista sul palco della LXXIII edizione del Festival di Sanremo. Come ormai da tradizione, vestirà infatti le componenti femminili dell’orchestra più celebre d’Italia, unendo così il suo incredibile savoir-faire emblema di autentico made in Italy all’incredibile talento delle diciotto Maestri d’Orchestra donna della manifestazione canora. 

Due i look proposti, entrambi nella nuance Ocean Blue.

Il primo – per nove violini e un flauto traverso, è il modello Firenze, un abito da grand soirée in raso fluido con scollo quadrato e taglio sotto il seno che valorizza il punto vita esaltando le naturali curve femminili. Ampissima la gonna couture, decisamente scenografica, che scende in un motivo a pieghe che cela profondi spacchi civettuoli che lasciano intravedere sensualmente le gambe.

Il secondo (per quattro viole, due violoncelli, un oboe e una tastierista) è invece il completo Bonn di jersey lamé composto da blazer con revers a scialle in raso lucido a contrasto con cintura robe-de-chambre da strizzare in vita e chiudere con un femminile fiocco; sotto, il pantalone a palazzo che slancia la silhouette con raffinata eleganza.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top