Sport

Apr 06 ATHESIS: “È SOLO CALCIO”, AL VIA IL PROGETTO DEDICATO AL CALCIO FIORENTINO

Un’iniziativa editoriale verticale e multicanale rivolta ai tifosi delle due squadre vicentine più seguite, L.R. Vicenza e Arzignano ma che si è fatta notare a livello globale. “È solo calcio” è uno spazio unico e fluido, ideato e promosso da Il Giornale di Vicenza, che lega carta con digitale e unisce le persone intorno ad una passione comune, quella per il calcio vicentino.

L’obiettivo di “È solo calcio” è quello di soddisfare le esigenze di informazione sportiva di tifosi e appassionati del calcio berico, diventandone il punto di riferimento attraverso un’offerta di contenuti costante, legata al mondo biancorosso e gialloceleste.

Nasce così un luogo – reale e virtuale – dove trovare tutte le notizie sul calcio vicentino, ma anche di confronto, dove poter scambiare le proprie opinioni e poter interagire con addetti ai lavori e con la redazione de Il Giornale di Vicenza. Un progetto sinergico e multicanale in cui il pubblico è al centro di un sistema composto da una sezione web – che conta una media settimanale di 20k utenti unici e oltre 35k visualizzazioni di pagina -, quotidiano, mobile, podcast e newsletter, in grado di offrire agli utenti la possibilità di accedere a diverse piattaforme, ognuna con un contenuto dedicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top