Sabato 1° luglio L’Arena, Il Giornale di Vicenza e Bresciaoggi si presenteranno ai lettori in una veste completamente rinnovata. Diverso il formato, il tradizionale “Berliner”, più elegante e verticale, che verrà stampato da Centro Stampa Quotidiani di Erbusco (Bs), uno dei maggiori e più moderni centri stampa in Italia.
Completamente nuovo il progetto grafico, curato da Wenceslau New Design di Barcellona che nei nuovi tratti ha saputo creare una sintesi di autorevolezza, raffinatezza ed innovazione.
Un nuovo corso che si completerà con l’aggiornamento del taglio editoriale delle tre storiche testate Athesis, che mantenendo la tradizionale ricchezza e unicità del notiziario caratteristica dei quotidiani locali introdurranno una maggiore verticalità anche nei contenuti, attraverso approfondimenti monografici, storie, interviste, inchieste e iniziative editoriali speciali sempre più integrate nel ricchissimo palinsesto di grandi eventi diventato in questi anni il tratto distintivo del Gruppo editoriale Athesis, la media company del territorio lombardo veneto.