Moda

Mar 19 ATTIC&BARN DEBUTTA CON IL SUO E-COMMERCE

di Redazione

Attic&Barn accelera nel digital e debutta online con un’innovativa piattaforma di e-commerce. Il brand di pret à porter, che fa capo all’azienda trevigiana NYKY fondata da Michela e Alessandro Biasotto, trasferisce anche sul web quella carica di femminilità e di attenzione al Made in Italy che caratterizza le sue creazioni per rispondere alle nuove esigenze di un mercato sempre più digitalizzato e omnichannel.
Un progetto che conferma la crescita del brand – forte di una distribuzione wholesale in tutta Europa – e che rende accessibili tutte le sue collezioni cliccando direttamente su www.attic&barn.it a partire da martedì 16 marzo 2021.
Sviluppata e concepita in ottica mobile friendly, realizzata in partnership con Eurostep, la nuova boutique online sarà attiva in Italia, in tutta Europa e in molti altri paesi, compresi gli Stati Uniti.

Un design essenziale ma fortemente evocativo del DNA di Attic&Barn si riflette nell’immagine dell’e-shop, dominata da colori intensi e definita dall’uso di un linguaggio contemporaneo e creativo, a garanzia di un’esperienza di acquisto capace di replicare l’universo identitario del brand. Protagoniste dello spazio virtuale saranno le proposte di abbigliamento e accessori della stagione in corso, caratterizzate da una presentazione dettagliata e con ricche schede descrittive. L’obiettivo è duplice: potenziare la presenza sul mercato per essere più vicino ai clienti finali e mantenere intatta e invariata l’identità del brand, nell’acquisto fisico come in quello digitale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top