Attila&Co., agenzia di comunicazione cross media capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, firma la nuova campagna social di Sunsilk, marchio del gruppo Unilever che offre prodotti innovativi per la cura dei capelli, per le diverse tipologie ed esigenze.
La campagna social si focalizza su due novità che andranno ad arricchire la gamma prodotti di Sunsilk: Super Glow (per capelli lisci spenti) e Super Boom (per capelli ricci disidratati). Le protagoniste della campagna sono l’influencer Ludovica Bizzaglia e una “super squad” formata da Carlotta Ferlito e Martina Luchena in rappresentanza del mondo delle lisce, e Giorgia Lucini e Maryna per le ricce. Il concept si sviluppa intorno al tema della Sisterhood in cui si evidenzia la preziosa complicità tra le ragazze.
Due i set, uno a Roma per il video, in cui Ludovica Bizzaglia incontra un gruppo di amiche presso Palazzo Dama in occasione di un weekend ludico, e un secondo a Milano per il servizio fotografico, in cui le ragazze della squad sono immortalate durante un pijiama party in un elegante loft.
Ideata e prodotta da Attila&Co., la campagna video e fotografica è online a partire dal 9 settembre 2020 sui canali social di Sunsilk (Instagram, Facebook e Youtube) e sul profilo Instagram dei talent coinvolti. I video avranno 2 cut, da 6” e 20”.
Dal 14 settembre, la pianificazione della campagna video con protagonista Ludovica Bizzaglia sarà presente sui principali media partner italiani, tra cui Google e Youtube.