Gusto

Set 23 ATTO DI VITO MOLLICA: KRUG AMBASSADE

Lo Chef Vito Mollica, Patron del ristorante stellato ATTO di Vito Mollica, situato nella suggestiva cornice di Palazzo Portinari Salviati a Firenze, rientra a far parte della Krug Ambassade. Questo illustre network riunisce chef, ristoratori ed enoteche in tutta Italia, che hanno abbracciato la filosofia espressa dal mondo di Krug, divenendo sinonimo di eccellenza assoluta nel mondo dello Champagne e simbolo dello stile inconfondibile della Maison.

“Sono onorato di tornare a far parte della grande famiglia Krug” – ha dichiarato lo Chef Vito Mollica. “Penso che sia fondamentale conoscere l’uomo dietro al prodotto, perché a tavola il vero lusso risiede nelle materie prime d’eccellenza. Per questo considero Krug la scelta perfetta per me e per i miei clienti, a cui offro solo prodotti che ritengo eccellenze, gli stessi che sceglierei per me stesso.”

La filosofia di Mollica si fonda sulla connessione umana e sulla ricerca costante di qualità e proprio per questo lo chef esplora nuovi mercati e piccoli produttori della campagna toscana, con cui condivide la stessa passione per l’eccellenza. Il suo stile nasce dal cuore, dai legami che instaura con i produttori e con la sua brigata, garantendo che ogni ospite si senta accolto come a casa.

L’inclusione dello Chef Vito Mollica nella Krug Ambassade è un riconoscimento del suo straordinario talento nell’arte culinaria e della sua capacità di creare esperienze gastronomiche che si fondono perfettamente con lo spirito autentico e senza tempo della Maison Krug, che va sempre al di là delle mode e delle tendenze.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top