Convertirsi alla mobilità elettrica secondo Audi non è mai stato così facile. Parte l’Audi E-tron Bridge: formula di noleggio che permette al cliente elevata flessibilità ed eventuale uscita anticipata (senza oneri) tra il 6° e il 12° mese del contratto di locazione, in caso cambi idea sul veicolo a zero emissioni. Potendo opzionare così un’altra vettura più adatta alle proprie esigenze.
Un sistema che la Casa dei quattro anelli vuole utilizzare più che altro per spronare la clientela alla conversione all’EV, tanto che contratti con durata di almeno tre anni, avranno i primi tre mesi di canone gratuito e l’assenza di anticipo.
Dunque, per fare un esempio, con Audi E-tron Bridge è possibile mettersi al volante per 3 anni (45.000 chilometri) di Audi e-tron Sportback 50 quattro o Audi e-tron Sportback 55 quattro, approfittando di un canone mensile rispettivamente pari a 1.464 o 1.680 euro che include immatricolazione, IPT, tre anni di soccorso stradale e traino in Italia/Europa 24 ore su 24, tre anni di bollo (ove previsto), due cambi di pneumatici (invernali ed estivi), vettura di cortesia – anch’essa elettrica – tre anni di RCA e tre anni di manutenzione ordinaria – in base al programma Audi Premium Care – e straordinaria. Indispensabile, in caso di uscita, la titolarità sul primo e il secondo contratto.