Moda

Dic 04 AURORA PRESENTA LA NUOVA INTERNAZIONALE VERDE

di Redazione

Aurora presenta la nuova Internazionale Verde, dopo la versione Blu e Nera, una prestigiosa stilografica che trae ispirazione da un’iconica penna degli anni ’30, per riscoprire e raccontare la tradizione, l’artigianalità e la passione che, da più di 100 anni, caratterizzano la Manifattura.

Gli strumenti di scrittura come Aurora Internazionale sono veri e propri gioielli da collezione, che si distinguono per i dettagli e le decorazioni che riprendono stilemi d’epoca.

La stilografica è declinata in tre diverse tonalità di preziosa resina screziata, Blu, Nera e Verde con finiture dorate e dorate rosa per la versione in nero, in edizione limitata di 919 pezzi numerati ciascuna
(prezzo 890 € cad.).
Inoltre vi è un’edizione speciale di soli 19 pezzi numerati (prezzo 4.800 € cad.), con particolari in oro massiccio.

Sul serbatoio di ciascuna penna spicca l’incisione laccata in oro “Fabbrica Italiana di Penne a Serbatoio”.

Un fermaglio gioiello, con decorazioni dal motivo floreale, è legato al cappuccio arricchito da anelli lavorati e lucidati a mano dagli artigiani Aurora.

Le stilografiche Internazionale, con condotta in ebanite e impugnatura storica, sono dotate dell’esclusivo ed iconico pennino in oro massiccio 18 carati, prodotto interamente all’interno della Manifattura Aurora.

Il logo Aurora è inciso sul pennino, sul serbatoio e sulla testina del cappuccio, sopra alla scritta “Italy”, che ne indica l’inconfondibile provenienza.

Tutte le penne della collezione Internazionale sono custodite all’interno di un elegante cofanetto in legno con interno color nero, insieme ad un flacone di inchiostro stilografico e guaina vintage.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top