Aveda annuncia la sua nuova collezione e collaborazione artistica, See Color in a New Light, con l’artista di fama internazionale Masa Honda, Creative Director di Aveda Japan. La campagna prende ispirazione dal concetto che dove c’è luce, c’è anche ombra.
Attraverso la collezione See Color in a New Light, Aveda e Honda mirano a ispirare ed educare i talenti nel settore della bellezza, presentando al contempo una gamma diversificata di look che incoraggiano i consumatori a vedere il colore dei capelli attraverso una nuova prospettiva, evidenziando le infinite possibilità ottenibili con i prodotti della gamma colore altamente personalizzabili di Aveda. La collezione presenta immagini accattivanti e d’impatto che mostrano la natura trasformativa dei colori ottenuti utilizzando la colorazione vegan Full Spectrum di Aveda, e il modo in cui interagiscono con la luce e l’ombra.
Inoltre, Honda ha incorporato sia i prodotti professionali che la linea per l’utilizzo a casa di botanical repair nel processo di creazione dei look, per contribuire a garantire l’integrità e la forza dei capelli prima e dopo la colorazione. I capelli sono stati preparati con il botanical repair professional equalizing primer e sono stati utilizzati shampoo e conditioner della linea botanical repair secondo necessità per mantenere capelli forti e dall’aspetto sano.