Aveda, brand di haircare 100% vegan, ha rinnovato la partnership con la talent Giulia Valentina, incentrata sulla linea best seller Botanical Repair. La linea, al 94% di derivazione naturale, ripara e rinforza i capelli in profondità, per una chioma sana e forte anche dopo l’estate. Per celebrare la franchise preferita di Giulia Valentina, a settembre, sarà rilasciato un nuovo visual con la talent come protagonista, realizzato con la collaborazione del duo di artisti digitali Alessandro Malossi e Alessandro Lo Faro, Ultrapanico.
Grazie alla visione creativa e fuori dagli schemi del duo creativo e alla produzione di StraEasy, è stato possibile realizzare un’immagine d’impatto, che ritrae Giulia come una moderna Madre Natura, con capelli forti e rigogliosi grazie al potere della Natura contenuto nella linea Botanical Repair.
Il visual sarà utilizzato per la promozione di un concorso speciale che partirà dalla metà di settembre fino al 16 ottobre, che vede coinvolta una selezione di saloni Aveda su tutto il territorio italiano.
Per partecipare all’estrazione, sarà sufficiente acquistare 30€ di prodotti o servizi Botanical Repair nei saloni aderenti. Il premio, per 8 vincitori, sarà quello di passare una giornata insieme a Giulia Valentina.