Bellezza e Benessere

Mag 17 BAD GIRLS GO TO HEAVEN: LA LINEA DI ROSSETTI VEGANA E CRUELTY FREE 100% MADE IN ITALY

Un brand dal nome evocativo caratterizzato dall’eleganza, dal design contemporaneo e dalle performance qualitative impeccabili del prodotto, ma anche a un messaggio di identità che racchiuso nel nome, e inciso nel rossetto stesso diventa un vero e proprio statement e missione sociale.

BAD GIRLS GO TO HEAVEN diventa un manifesto all’azione che parte dal trucco labbra come vero e proprio statement per incoraggiare chiunque voglia mettersi in gioco a mostrarsi al mondo, uscendo da canoni predefiniti in un armonico connubio tra estetica e self confidence.

La linea di rossetti in stick e fluidi dal design elegante e distintivo è cruelty free, confortevole sulle labbra e di qualità certificata, proponendosi come strumento e alleato indispensabile per una bellezza unconventional, e per l’affermazione della propria diversità e peculiarità. Un brand make-up che nasce ‘only lips’ perché nelle labbra risiede non solo la nostra capacità di sedurre, ma la nostra parola e il nostro sorriso.

Dalla dedizione e tenacia di Silvana e Giovanna, le fondatrici del brand, nasce la linea THE ICON composta da 12 nuance e la linea degli EXTREME MAT 8 fluidi di varie tonalità e texture, ad oggi distribuite nel mercato italiano dal retailer Douglas.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top