Bellezza e Benessere

Ott 07 BAKEL PRESENTA LA NOVITA’ IN TEMA DI PEELING : ENZY PEEL POWDER

ENZY-PEEL POWDER è una polvere esfoliante delicata con enzimi che agisce contro il rallentamento del turnover cellulare e il disequilibrio del prodotto sebaceo. I suoi 13 principi attivi clean rimuovono le cellule morte, affinano la grana e minimizzano le discromie. A contatto con l’acqua questa sottile polvere forma una soffice schiuma che rinnova dolcemente, ma con efficacia tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile, rivelando un incarnato più liscio, levigato e luminoso già dalla prima applicazione.

Tre gli ingredienti chiave:

Enzima del Melograno: LACTOBACILLUS/PUNICA GRANATUM FRUIT FERMENT EXTRACT :di origine vegetale, svolge un’azione esfoliante delicata e antiossidante, favorendo il rinnovamento cellulare.

Enzima dell’Ananas: ANANAS SATIVUS FRUIT EXTRACT: di origine vegetale, dalla proprietà esfoliante leggera, idratante, lenitiva e antiossidante.

Enzimi da Papaya e Mango MANGIFERA INDICA FRUIT EXTRACT e CARICA PAPAYA FRUIT EXTRACT: di origine vegetale, levigano la pelle, promuovono la rigenerazione cellulare e l’azione antiossidante.

Perché nasce ENZY PEEL ?

Una valida opzione per realizzare  l’esfoliazione ed il rinnovo della superficie cutanea é rappresentata dai peeling enzimatici, che garantiscono un’esfoliazione più delicata, consigliata se eseguita a casa, su tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile, in ogni fascia di età e in tutte le stagioni dell’anno.

L’esfoliazione enzimatica agisce in modo differente rispetto ai peeling meccanici o acidi, avvalendosi di enzimi proteolitici, che aiutano a scomporre le proteine, comprese le proteine della cheratina, nello strato più esterno della pelle.

Tali enzimi, di origine naturale e principalmente di origine vegetale, ricoprono la funzione di catalizzatori biologici, agendo nell’accelerazione delle reazioni biologiche delle sostanze con cui entrano in contatto. Nella pelle hanno l’abilità di scomporre le proteine della cheratina, componente principale dello strato esterno della pelle promuovendo l’eliminazione delle cellule morte per restituire luminosità e omogeneità all’incarnato.

Modalità d’uso

Versare la quantità di mezzo cucchiaino di polvere sul palmo della mano inumidito e inumidire anche l’altro palmo della mano. Sfregare la polvere nei palmi delle mani per creare una leggera schiuma. Massaggiare delicatamente sulla pelle precedentemente detersa ed asciutta di viso, collo e décolleté per un minuto, evitando l’area contorno occhi e labbra. Lasciare in posa 2 minuti e successivamente risciacquare accuratamente con acqua tiepida.

Utilizzare 2-3 volte a settimana, soltanto alla sera.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top