Baldinini, il brand di calzature e accessori Made in Italy, prosegue il suo percorso di restyling con il lancio del nuovo logo, che unisce l’heritage a un’immagine fresca in linea con la vision internazionale, e avvia un piano strategico di new opening.
Continua l’espansione dell’azienda aprendosi a nuovi mercati. I prossimi opening interesseranno i Paesi CSI, con un punto vendita monobrand in programma per marzo 2022 in Ucraina, a Kharkov, presso il Planet Mall, frutto del deal con il partner distributivo locale.
La crescita in Est Europa è pronta ad accelerare grazie alla nuova partnership con il gruppo Magistrat per l’ingresso in Slovenia, negli store multimarca, presso i department store di lusso Galleria Emporium.
La capsule collection Arthur Arbesser x Baldinini, al debutto lo scorso gennaio durante Pitti Immagine Uomo con la linea uomo, vedrà sotto i riflettori le shoes femminili durante la Settimana della Moda di Milano. Il progetto dall’anima innovativa, nato dalla collaborazione con il noto stilista austriaco, alla guida del brand omonimo, si propone come omaggio all’heritage di Baldinini con un twist contemporaneo.