Moda

Feb 11 BALDININI SIGLA UN ACCORDO DI LICENZA CON ADD

di Redazione

Un nuovo deal con un partner altamente qualificato per crescere nell’offerta abbigliamento e nel lifestyle. Baldinini continua a investire su un prodotto di qualità superiore e sigla un importante accordo di licenza con ADD (Comei & Co.) per lo sviluppo e distribuzione della proposta outerwear.

La maison Made in Italy di calzature luxury ha scelto la società nata a Milano nel 1999 per il suo riconosciuto expertise nella produzione di leisure wear, in particolare per la capacità di trasformare il piumino da capo dalla connotata praticità a icona glamour ed esteticamente rilevante di ogni guardaroba.

La nuova collezione autunno-inverno 2021/22 è sviluppata su una proposta di circa cento pezzi uomo e donna, con focus sul mondo del piumino ma non solo. I capi, in pura piuma, di altissima qualità e con un fitting studiato nei minimi particolari dal brand celebre per le sue creazioni ultra light, sono caratterizzati da un design in grado di declinare al meglio i valori di Baldinini per uno stile libero e contemporaneo, vera espressione di eccellenza italiana. Curatissimi anche i dettagli, da sempre punto di forza dello stile del marchio shoewear.

Il nuovo accordo tra Baldinini e ADD è caratterizzato anche da una grande sinergia sul fronte distributivo, che prevede lo sviluppo dei capispalla Baldinini verso i mercati ove già presente oltre che all’ingresso in mercati al momento non presidiati con il core business grazie a un’offerta completa e strutturata all’insegna del lifestyle. Inoltre, la nuova proposta di capispalla del marchio fondato nel 1910 e realizzata da ADD sarà presente nelle boutique internazionali di Baldinini e in una selezione dei migliori punti vendita nel canale abbigliamento.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top