In occasione della prossima Fashion week milanese, dal 20 al 26 febbraio 2024, i gioielli BALI1987 “atterrano” a Milano con una vetrina e uno spazio espositivo in Corso Garibaldi 46.
Dall’oro all’argento, dalle collane ai bracciali, dagli orecchini agli anelli: tanti colori e diversi stili, preziose collezioni che si contraddistinguono dal valore dell’artigianalità e dell’esclusività.
La maggior parte dei modelli possono essere personalizzati (con materiali, finiture ed incisioni); tutti i gioielli sono prodotti artigianalmente in Italia in piccole quantità, ma con la possibilità di soddisfare richieste e personalizzazioni uniche, proprio come l’unicità che contraddistingue ogni donna.
“Questo sarà il primo pop-up a Milano e sono felice di poter mostrare dal vivo le mie creazioni e conoscere chi mi verrà a trovare: avere un e-commerce ormai è fondamentale, ma io preferisco di gran lunga il rapporto diretto con le mie clienti”, commenta MARA CIVIDINI, titolare e designer di BALI1987 gioielli.