Moda

Giu 25 BALLY: NUOVA COLLEZIONE DA VIAGGIO DISEGNATA DA ADRIEN BRODY

Bally ha annunciato il lancio della sua prima collezione da viaggio creata in collaborazione con il premio Oscar e famoso artista Adrien Brody. Al suo debutto come stilista, l’attore statunitense icona di stile ha disegnato per la storica casa di moda una collezione indipendente, dallo spirito coeso e intramontabile.

Noto per le sue acclamate interpretazioni in numerosi film e per le sue opere pittoriche, Brody è cresciuto circondato dalla passione per le arti creative.

Oltre ad aver concepito e disegnato gli items della collezione, l’attore ha anche scritto e diretto lo splendido video che verrà veicolato sui canali di Bally per raccontare la filosofia e l’intento di questa proposta da viaggio, che vuole essere un’emozionante rappresentazione della vita globale.

Nel video, la voce fuori campo di Adrien Brody racconta la prospettiva unica con cui l’attore si muove per il mondo: “La vita è un viaggio. Tendiamo a concentrarci sulla destinazione da raggiungere, ma è la strada che percorriamo a dare uno scopo al nostro cammino. Dovremmo vestirci per l’avventura.”

La collezione è stata disegnata e sviluppata per essere senza tempo e senza stagioni, ma anche resistente e versatile, per accompagnare il viaggiatore in qualsiasi paese o città del mondo. Adrien Brody ha tratto ispirazione dai vasti archivi di Bally, incorporando nelle sue creazioni una selezione di elementi, stili e silhouette emblematici del brand.

I capispalla dalle linee pulite ed essenziali sono realizzati con le lane, le pelli e i montoni più pregiati, in un ventaglio di stili che spaziano dal caban, all’aviatore, al bomber. La morbidezza del cachemire e della seta dona il massimo comfort a capi singoli o coordinati, accanto a sontuosi pezzi in lana e jersey. Negli accessori ritorna la fusione di lusso e praticità, con una proposta dinamica che include borse da viaggio e zaini rifiniti in pelle della migliore qualità.

Non manca, naturalmente, l’offerta sartoriale, caratterizzata da camicie frizzanti e briose. Scarpe eleganti e stivaletti sono un altro punto di forza dell’abbigliamento, insieme agli stivali biker, robusti ma eleganti, e alle sneaker tennis, dal design pulito con suola a cresta. Un guardaroba ispirato al kit del moderno viaggiatore, dal fare disinvolto ed esperto, che gira il mondo con curiosità, alla ricerca di esperienze culturali autentiche.

La collezione è disponibile online e nelle boutique Bally selezionate di tutto il mondo, tra cui Zurigo, Milano, New York e Tokyo Ginza, e nei negozi multimarca come SAKS e LuisaViaRoma.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top