Bang & Olufsen ha scelto Milano come città pilota per portare anche in Italia il suo nuovo concept di punti vendita, che ha visto come protagonista lo spazio di Buscemi, situato nel più ampio centro storico del capoluogo in corso Magenta. Inaugurato a dicembre, Buscemi è stato incluso nel progetto di restyling che aveva già coinvolto diversi punti vendita del brand a New York, Londra, Parigi, Monaco e Tokyo, accuratamente selezionati per offrire ai clienti una nuova esperienza di acquisto. Il nuovo concept store di Bang & Olufsen non solo ospiterà i prodotti più iconici e le novità del brand, ma si propone di diventare il nuovo punto di incontro per tutti gli appassionati del marchio. Eventi, presentazioni e talk troveranno spazio in un calendario di attività aperto alla città, che ha inaugurato il nuovo anno con il primo appuntamento di Selected Stories – il progetto curato da simple flair per raccontare i prodotti dell’azienda in una veste contemporanea e digitale, attraverso il punto di vista di diversi opinion leader coinvolti circa il design, il loro rapporto con la musica e quanto questa possa essere presente nel lavoro creativo di ogni giorno. Le storie raccontate dai protagonisti del design mettono in risalto alcuni dei caratteri salienti delle ultime collezioni di Bang & Olufsen. Per il primo appuntamento DWA design studio ha selezionato alcuni prodotti della nuova Contrast Collection, incentrata sulla matericità dell’alluminio, declinato in due tonalità di colore frutto della ricerca applicata al metallo.