Grazie alle sue innovazioni smart, Bang & Olufsen è riuscito a portare il cinema all’interno dello spazio domestico con un’offerta di prodotti per vivere un’esperienza audio surround autentica e coinvolgente.
In occasione della Milano Design Week, Bang & Olufsen mette così in mostra alcuni dei suoi prodotti home cinema di punta con un’installazione all’interno del Flagship Store di Poltrona Frau.
Per un’esperienza televisiva unica e un suono spettacolare, è stato scelto il televisore di punta del brand danese: Beovision Harmony da 77 pollici, nell’elegante versione con cover in Dark Oak e alluminio Black Anthracite.
Le due cover perfettamente lavorate, si aprono rivelando un sottile schermo che sale per raggiungere l’altezza di visione perfetta.
Una coppia di Beolab 28 fa da cornice allo scenografico televisore: il design slanciato consente ai diffusori di essere posizionati ovunque all’interno dello spazio domestico e sono in grado di riprodurre qualsiasi contenuto istantaneamente, regalando un suono ricco e coinvolgente, che si adatta automaticamente alla stanza.
Infine una coppia di Beolab 8, posizionata alle spalle dello spettatore, permette una sonorità potente e precisa, una vera esperienza acustica coinvolgente grazie alla configurazione a tre driver. Con un design versatile, pensato per adattarsi a diversi scenari di uso, Beolab 8 è l’ultimo diffusore presentato da Bang & Olufsen ed è stato studiato per essere usato sia come elemento singolo sia come parte di un sistema home cinema.