Nella vita moderna, le distrazioni ci impediscono di condividere i pasti insieme, lasciandoci isolati dalle persone che amiamo. La nuova campagna di Barilla Classic mostra il modo perfetto per riconnettersi con i propri cari.
L’inventiva italiana come elemento base per favorire l’unione delle famiglie intorno alla tavola è il cuore stesso di Barilla “Sign of Love”. Questo seti di piatti ne è il simbolo trasportandoci in un paesaggio italiano, dove il patrimonio e tradizioni si mescolano con lo stile di vita contemporaneo.
I piatti hanno una forma quadrata: Barilla li ha progettati, insieme al designer italiano Antonio Aricò, per permettere di avvicinare i piatti tra loro, costruendo un patchwork di colori ed emozioni. E la gamma di pasta Barilla Classic, con la sua varietà di formati, sarà un’ottima base per la creatività in cucina e per creare piatti deliziosi per amici e familiari. Su ogni piatto sono riportate frasi che simboleggiano l’unione a tavola e la cultura italiana della pasta, tra cui: Cosa c’è di buono oggi?, Aggiungi un posto a tavola, Insieme è più buono, Sempre al dente, Mangiare è un’arte.