Moda

Mar 02 BARROW DEBUTTA NEL MONDO DEGLI OROLOGI CON ILG

Barrow, brand di abbigliamento nato nel 2020 con l’obiettivo di dare voce alla generazione dei nativi digitali attraverso uno stile streetwear creativo e fuori dagli schemi, ha affidato a ILG la licenza mondiale per la produzione di orologi e cinturini.

Per il lancio dell’orologeria a firma Barrow, ILG ha scelto di partire dall’Italia, mercato di indiscussa importanza per il comparto orologiero così come per la particolare attenzione alla moda e alle tendenze. Per questo, nel contesto dell’accordo ILG/Barrow, la filiale italiana del Gruppo – ILG Europe – ha scelto di affidare la distribuzione a Thom Trade Italy, che posizionerà le collezioni di orologeria Barrow in una selezione di punti vendita sul territorio.

La prima collezione di orologi Barrow valorizza il noto simbolo del brand, una emoji rivisitata per parlare ai giovani, uno “smile” con tre occhi che rappresenta le ultime generazioni utilizzando un codice contemporaneo popolare soprattutto sui Social Network. La collezione presenta casse generose proposte in due taglie 48 e 43 mm di diametro. I segnatempo giocano con gli elementi iconici del brand – oltre allo “smile”, il logo, il lettering ed i colori. La produzione Barrow curata da ILG include anche una collezione di cinturini universali concepiti per un mix and match che anima tanto smartwatch quanto orologi analogici di tutti i brand.

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