Barrow, brand Made in Italy che incarna lo spirito della generazione Z e dei nativi digitali, prosegue la collaborazione con Sita Abellán, icona di stile, modella e DJ. Sita è stata infatti nuovamente scelta da Barrow per la direzione creativa della nuova campagna Fall-Winter 2022.
La campagna è stata realizzata partendo dal concept della fotografa Charlotte Rutherford, conosciuta sulla scena internazionale per il suo stile di stampo onirico e post produzioni di grande impatto visivo attraverso l’inserimento di elementi grafici distintivi.
La sua visione iniziale ha preso corpo grazie al contributo creativo di Sita Abellán, andando così a creare un forte connubio tra le due creative che ha portato all’ideazione e alla realizzazione degli scatti della campagna.
Lo shooting è stato realizzato in due differenti location dell’isola di Ibiza.
Come primo sfondo è stata scelta Cala Comte, una delle spiagge più belle, un mix perfetto tra sabbia, rocce e acqua cristallina, per spostarsi successivamente nello scenografico paesaggio della Stonehenge spagnola, l’attrazione più contemporanea dell’isola, realizzata nel 2014 dall’artista australiano Andrew Rodgers alle porte di Cala Llentia. L’istallazione, oltre ad avere un forte simbolismo mistico catturato da Sita e Charlotte, risponde pienamente all’estetica della fotografa che nella campagna unisce elementi surrealistici e design grafici 3d con la natura circostante.
Barrow sceglie come protagonisti della campagna Tokischa, l’artista latina rivelazione dell’anno e Leiti Sène, giovane cantante e attore spagnolo, volto ormai celebre grazie alla serie di successo Élite, in onda su Netflix. I due talent si inseriscono in un paesaggio onirico in cui le rocce cambiano forma diventando simboli del Brand, gli elementi naturali come l’acqua e la sabbia vengono modificati creando forme insolite e i protagonisti stessi risultano modellati e talvolta ingigantiti per dare enfasi al surrealismo e all’astrattismo che ruota intorno alla campagna.