Dal lancio della sua prima collezione di gioielli nel 2021, ba&sh ha tratto ispirazione dalle più diverse località del mondo per creare questi gioielli, che possono essere mescolati e abbinati come talismani capaci di ricordare un luogo o un tempo passato. Per la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2023, ba&sh vola verso un luogo che rappresenta un vero e proprio mix di culture. Si vola verso le isole Baleari, dove l’eterno spirito delle vacanze e della musica si muove al ritmo di gioielli che tintinnano su corpi danzanti.
La collezione presenta pezzi intagliati di ispirazione nativa americana, ma anche pezzi dal sapore più mediorientale, come la catena per il corpo Surya. Alcune creazioni giocano con stili e simboli più universali, come il serpente del nostro orecchino Phoenix o l’Art Déco, un movimento artistico che si è diffuso in tutto il mondo e i cui motivi sono presenti in diversi pezzi della collezione.
Per la prima volta, la collezione è composta da due nuove linee che aggiungono un po’ di colore a questo viaggio immaginario. Per la collezione le perle sono state utilizzate in modo giocoso per creare un paio di orecchini, due collane e due bracciali, e il turchese, come nella collana Avalon, per aggiungere una gradita dose di energia e vibrazioni positive alla collezione.
Disponibili dal 20 luglio nei negozi ba&sh e su ba-sh.com