ba&sh, in collaborazione con Thomas Lélu, l’enfant terrible del mondo dell’arte, ha realizzato una capsule collection composta da t-shirt e baseball cap che riportano messaggi originali e irriverenti.
Munito di penna a sfera, Thomas ha messo da parte per un po’ la carta per dedicarsi all’universo ba&sh. Il risultato? Due magliette oversize e due baseball cap che riportano messaggi originali e schietti:
Morning! No thanks
You can’t sleep? Me either. Let’s can’t sleep together.
I baseball cap sono blu navy, mentre le t-shirt sono bianche con serigrafie blu che ricordano le incisioni della fidata penna a sfera di Thomas. Le t-shirt di questa collaborazione sono realizzate in cotone organico, a dimostrazione che un approccio etico non è incompatibile con un pizzico di irriverenza e una sana dose di umorismo. Questo è un altro aspetto dello spirito ba&sh: esercitare la creatività in modo libero e responsabile in ogni circostanza.
Le t-shirt nate dalla collaborazione con Thomas Lélu costeranno 75 euro e saranno disponibili nei negozi e su ba-sh.com dal 5 luglio. I baseball cap saranno invece disponibili a partire da agosto.