Moda

Set 28 BATA FESTEGGIA 129 ANNI CON IL FOUNDER’S DAY

Bata Group ha festeggiato il Bata Founder’s Day, una giornata speciale dedicata alla nascita dell’azienda, fondata dai fratelli Thomas, Anna e Anthony Bata nel 1894. Il 21 settembre, anniversario importante, si è rivelato l’occasione per portare in primo piano i valori e i risultati che hanno reso il Gruppo uno dei principali player mondiali nel settore delle calzature.

Bata ha scelto anche in occasione del Founder’s Day di promuovere iniziative solidali celebrando il significato di “OneTeam” negli uffici e nei negozi del marchio in tutto il mondo.

In quest’ottica e per tutto il mese di settembre, le diverse country hanno organizzato eventi legati al Bata Children’s Program, il programma con il quale, dal 2011, Bata Group supporta più di 400.000 bambini nel raggiungimento del loro potenziale, collaborando attivamente con le persone e le istituzioni locali.

Per l’occasione il Gruppo ha annunciato anche la partnership con SOS Children’s Villages International, la più grande organizzazione mondiale impegnata a garantire che i bambini e i giovani privi di assistenza parentale o a rischio di perderla crescano con le cure, le relazioni e il sostegno di cui necessitano per diventare individui forti.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top