Bata debutta con una nuova collezione di sneaker adatte allo stile di tutti.
“E tu che sneaker sei?” è il claim lanciato nella campagna di comunicazione SNEAKER SEASON, evidenziando il focus del nuovo progetto: rispondere alle esigenze e ai gusti di tutti i clienti, proponendo sneaker trasversali facili da declinare con altri capi e accessori. Versatilità e intraprendenza sono gli ingredienti chiave dei quattro nuovi modelli: le sneaker, protagoniste della nuova tendenza Primavera – Estate 23, si adattano a look mondani e cittadini e hanno una scala cromatica delicata che spazia dal monocromatico bianco fino a colori neutri come l’avorio o il rosa dal touch femminile.
Runny si presenta rialzata, pratica da indossare grazie ai comodi lacci, con colori rosei e delicati impreziositi da dettagli lucidi ton sur ton. Con Basky, l’iconico style anni Ottanta torna per essere amato e indossato nella sua nuova riedizione in pelle e tessuto, con lacci e fondo a cassetta bianco e beige e dettagli laminati.
Flatty, perfetta per la donna dallo stile urban chic che non vuole passare inosservata, con lacci dorati, resa unica dal motivo glitterato oro sul tallone, iper femminile, glamour e ricercata.
E per finire Knitty, comoda ed avvolgente: con tomaia in rete traforata color nude, è adeguata sia con per gli stili più street e casual che per quelli sofisticati e classy.
I modelli sono disponibili in tutti negozi Bata e nello shop online https://www.bata.it/