Gusto

Ott 23 BE.COME 2023: LE PERSONE AL CENTRO

Il Mondo del vino come luogo deputato a recuperare la centralità del fattore umano nel sistema produttivo. Dal 27 al 28 novembre, Be.Come 2023 arriva a Milano presso il Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan per un’edizione internazionale che dall’Italia si irradia verso le Americhe fino alla frontiera della Cina. E una masterclass d’eccezione con Vinous per una prima assoluta.

Ridefinire l’importanza dell’apporto umano nel raggiungimento dell’eccellenza del prodotto, del servizio, delle persone e degli ambienti di lavoro. Il principio dello Human-Centered Manufacturing, per cui le nuove tecnologie non sostituiranno l’individuo all’interno di qualsiasi ciclo produttivo ma porteranno ad una trasformazione da un modello di organizzazione basato sui compiti ad uno basata sulle persone, è il cardine della nuova edizione di BE.COME 2023.

Il mondo del vino, dove da sempre il fattore umano è centrale se non distintivo, offre a tale fondamentale confronto, un’inclinazione naturale riuscendo ad apprendere, allo stesso tempo da settori più sviluppati, tecniche e approcci d’avanguardia. In un sistema di produzione human-centered, le fasi di pianificazione e realizzazione di un compito finiscono per coincidere in quanto la persona ha pieno controllo del processo e della tecnologia. “In un mondo pervaso dalla tecnologia, dove ormai i social sembrano obsoleti e si parla solo di AI, Be.Come 2023 vuole affermare con vigore le persone al centro” spiega Alessandra Montana Founder di Allumeuse Communication.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top