Below the Airline, agenzia di eventi del gruppo FSB, in occasione della Design Week di Milano ha realizzato per la Maison de Champagne Krug il “Krug Studio”. Si tratta di un viaggio sonoro-sensoriale all’interno di un pop up all’Hotel Four Seasons per scoprire Krug Grande Cuvée 170 ème Édition. Alle competenze del team creativo guidato da Andrea Reina è stata affidata l’interpretazione di un viaggio emozionale attraverso un’esperienza immersiva alla scoperta di questa nuova edizione della Grande Cuvée.
Immerso nel silenzio quasi magico del magnifico giardino situato nel cuore della città, chiostro dell’ex convento che oggi ospita l’hotel Four Seasons, l’agenzia ha ricreato un salotto insonorizzato che si fonde con l’architettura dell’edificio che lo circonda per permettere agli ospiti di vivere un’esperienza acustica singolare.
L’esperienza musicale, della durata di 15 minuti circa, è stata curata dal compositore dai mille talenti nonché Krug Lover Ozark Henry, che esplora l’atto di creazione di Krug Grande Cuvée 170ème Édition, dall’ispirazione della Chef de Caves alla performance finale di 195 musicisti di grande maestria.
L’esperienza sarà prenotabile attraverso un QR code.