In occasione della Milano Design Week, United Colors of Benetton presenta la nuova collezione Benetton Home all’interno di un pop-up store in via Capelli 1, zona Gae Aulenti.
All’interno dello spazio gli articoli per la casa interagiscono in modo fluido con i capi della collezione moda, enfatizzando i temi stilistici della SS 2023, Fruit of Desire. Stampe pop e colorate di mele, ciliegie e pere invadono la cucina, il bagno e la zona notte, posandosi su piatti, tazze, grembiuli, tovaglie e tovagliette, accappatoi, asciugamani, coperte, cuscini e biancheria da letto.
I temi principali della collezione caratterizzano anche l’allestimento del pop-up store, concepito per amplificare l’esperienza del brand all’interno di uno spazio industriale di quasi 300 metri quadrati.
Nei giorni della Milano Design Week, la collezione Benetton Home – frutto di un accordo esclusivo su scala globale con Bergner – sarà in vendita nel pop-up store di via Capelli 1. Da maggio, sarà disponibile online su benetton.com e anche in 25 store United Colors of Benetton in tutto il mondo, tra cui Parigi, Londra, Berlino, Lisbona, Istanbul, Vienna e Venezia.
Il pop-up store di Milano resterà aperto dal 18 aprile al 15 giugno.