Tradizione e innovazione si uniscono per scrivere l’essenza di un marchio che ha fatto dello stile il proprio credo e l’ha tradotto in un “way of life” identitario, classico ma attento alle tendenze e versatile: BOSS.
I codici estetici propri del brand sono tradotti alla perfezione nelle collezioni di orologi, in cui design e materiali puntano alla perfezione e celebrano il mood del brand.
Paradigmatico di una collezione in movimento è la linea BOSS One, l’esclusiva collezione il cui testimonial è Matteo Berrettini: classico, funzionale, moderno e dinamico per affrontare al meglio qualsiasi occasione, dentro e fuori dal campo. Caratterizzato da cronografo con funzione data e cassa 44 mm, questo segnatempo esprime al meglio il proprio carattere attraverso il design del quadrante: concavo, con indici in rilievo e sub quadranti scavati. La proposta BOSS One è declinata in due varianti: bracciale a maglia in acciaio inossidabile abbinato ad un quadrante blu tenue o total black con cinturino sportivo in silicone e dettagli color acciaio.
Manifesto di uno chic in chiave understated è la proposta BOSS Steer, dal design essenziale e minimal: tre sfere con funzione data, cassa 42mm e bracciale integrato. Tre varianti cromatiche tra cui scegliere: silver, nero e rose gold con quadrante blu per avere un look impeccabile nel più autentico stile BOSS.