In occasione della Milano Fashion Week 2022 Berwich, storico brand di pantaloni italiani, presenta domenica 25 settembre nella magica cornice della terrazza dell’Hote Viu, il progetto FITS EVERYBODY.
Dieci sono i diversi volti scelti dal brand per comunicare inclusività.
I ritratti, esposti per la prima volta durante l’evento, raccontano volti reali che sono l’emblema di un’estetica senza barriere, dove la bellezza è data dall’unicità e dall’invito ad oltrepassare i tabù, le banalità, i difetti, i pregiudizi e vivere la propria immagine con una consapevolezza quasi sfrontata.
Con il progetto BERWICH FITS EVERYBODY inoltre, il brand sostiene una realtà no profit, con l’obiettivo di generare un impatto virtuoso sulle persone e sul pianeta. Per la stagione 2022/2023 il brand ha scelto di affiancare la ONG “Save the Olives”, un’organizzazione no-profit nata nel 2013 da un gruppo di volontari, che affronta l’epidemia di Xylella Fastidiosa in Puglia. Una scelta quella di Berwich che comunica l’importanza di credere nella scienza, sostenere la ricerca e, in questo caso specifico, salvaguardare gli ulivi monumentali e creare un nuovo paesaggio naturale in Puglia, terra natia del brand.