Con la capsule 403, Berwich, leader indiscusso nella produzione di pantaloni, con la stagione FW25/26 vuole celebrare l’evento internazionale delle Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, creando una limited edition di uno dei modelli più iconici e di successo del brand: Il Morello
Il nome 403 indica i chilometri che intercorrono tra Milano e Cortina D’Ampezzo, ed è cosi che nasce la capsule 403.
Tessuti studiati al !ne di soddisfare ogni necessità di utilizzo, dal contesto metropolitano milanese, all’ambiente sporty di Cortina. I pantaloni della capsule sono in tecnolana bistretch antigoccia, in jersey elasticizzato ed enzimato per garantire contemporaneamente stabilità e morbidezza, e un cotone elasticizzato smerigliato per una “wool sensation”. Oltre ai tessuti performanti, i dettagli di alta artigianalità sono il focus di questa capsule. Primo fra tutti, l’interno volutamente bianco, candido come la neve, con con labelling studiato ad Hoc e un prezioso scudetto, che potrà essere utilizzato dagli amanti dello sci, da eventualmente applicare su le proprie giacche tecniche. l pantaloni proposti, con un design impreziosito da dettagli di alta artigianalità, sono ricchi di dettagli, primo fra tutti l’interno e con un interno volutamente bianco, candido come la neve, con labelling studiato ad Hoc e un prezioso scudetto, che potrà essere utilizzato dagli amanti dello sci, da eventualmente applicare su le proprie giacche tecniche.
Il taschino anteriore con pattina, la zip innestata nelle tasche posteriori per garantire funzionalità, un set di taschini utility, un sistema di elastici ai !anchi alla vita per garantire il massimo comfort.
Il tutto inserito in un sacchetto di nylon rip-stop, a ricordo della montagna, e che può essere poi riutilizzato nella propria valigia.