Gusto

Lug 24 BIALETTI E NETFLIX: CAPSULE BRIDGERTON

Bialetti, azienda icona del caffè e del vivere italiano, Netflix, uno dei più grandi servizi di intrattenimento del mondo, e Shondaland, potente azienda multimediale globale, si uniscono in una partnership che sa di casa e convivialità e firmano un’esclusiva e raffinata capsule collection ispirata a Bridgerton, acclamata serie TV che narra le vicende dell’omonima famiglia nell’alta società londinese durante l’Età della reggenza.

La storia di Bialetti, iniziata oltre un secolo fa – nel 1919, è fatta di creatività, innovazione, intraprendenza e passione; elementi fondanti del brand che si ritrovano anche nell’universo Bridgerton. La serie televisiva, ispirata ai romanzi di successo di Julia Quinn e prodotta da Shondaland, è uno dei contenuti Netflix più visti al mondo, con numeri da record che si attestano a quasi due miliardi di ore di visualizzazione solo per la prima e la seconda stagione. Il successo è senza dubbio dovuto anche all’approccio moderno, fresco ed inclusivo con cui sono raccontati i temi cardine di amore, amicizia, famiglia e scoperta del sé. Un approccio innovativo e contemporaneo che contraddistingue da sempre anche Bialetti e che si ritrova in questa nuova capsule collection che unisce alla convivialità italiana del rito del caffè la classe ed il bon ton del galateo inglese.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top