Binda Italia, nel contesto dei nuovi progetti di comunicazione relativi ai brand Breil e Hip Hop, ha affidato all’agenzia Barbara Gianuzzi Comunicazione l’attività di ufficio stampa.
L’azienda milanese ha selezionato lo Studio come partner per supportare i lanci delle novità di prodotto e i nuovi progetti di comunicazione.
Grande importanza avrà la narrazione dell’“Untouchable Spirit” di Breil, vero e proprio MANIFESTO che racconta il presente e ispira il futuro del marchio e che prende vita nelle collezioni, nella modalità di presentarle e comunicarle.
Il cliente è cambiato, il mondo evolve e la marca diventa interprete di nuove esigenze, di nuove modalità di vestire lo stile contemporaneo con gioielli iconici e innovativi come Magnetica System e orologi che propongono un approccio unico, di cui The B è l’espressione più originale.
Allo stesso modo Hip Hop si conferma il brand di orologi cool, per i veri “serial dreamers”, che non smettono mai di lottare per realizzare i propri sogni, ma con la leggerezza e l’ironia tipiche del marchio, che oggi presenta un nuovo design attraverso l’inedito modello Hero.DOT. Lo spirito originario del brand rimane intatto e trova nuove forme di espressione.