Biotherm, sinonimo di performance e innovazione, dà inizio a una nuova era durante l’evento di Brand dell’11 e 12 luglio a Chia Laguna in Sardegna e presenta una skincare ad alta performance ispirata dal fitness e potenziata dalla bioscienza insieme a un’ospite d’eccezione:Elisabetta Canalis.
Per il terzo anno consecutivo, durante l’evento, Biotherm e Legambiente hanno unito le forze per la campagna “Spiagge e Fondali Puliti”, volta a sensibilizzare sull’importanza della corretta gestione dei rifiuti per preservare l’ambiente. Anche Elisabetta Canalis ha preso parte all’attività ambientale sulla spiaggia di Chia Laguna, testimoniando ancora una volta il suo costante e continuo impegno legato al tema della sostenibilità ambientale.
“Ogni anno purtroppo tonnellate di rifiuti si riversano nei nostri mari e sulle nostre coste, portando a disequilibri dell’ecosistema. L’impegno per tenere puliti i fondali e le spiagge non solo aiuta l’emergenza ambientale ma anche la fauna marina e migliora il nostro futuro. Scegliere prodotti più sostenibili anche per la skincare quotidiana è importante e può fare la differenza.” – afferma Elisabetta Canalis.
“Biotherm sostiene uno stile di vita attivo con formule che ricaricano, rafforzano e ridefiniscono la pelle. Oggi, con l’aumento dell’attenzione verso il benessere, crediamo che la pelle possa essere allenata come il corpo e infatti la nostra missione per il 2024 è chiara: essere il brand skincare più accessibile nel mercato selettivo, offrendo prodotti ad alta performance ispirati dal fitness e potenziati dalla bioscienza. Inoltre, dal 2012 ci dedichiamo alla Blue Beauty, promuovendo una bellezza sostenibile anche attraverso campagne come ‘Spiagge e Fondali Puliti’ di Legambiente, un’opportunità unica per dimostrare concretamente il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale.” – sostiene Raphael Schmidt, General Manager di Biotherm.