Il progetto di BMore apartments nasce nel 2019 da un’intuizione di Massimiliano Resta Biraghi. L’idea, infatti, di creare appartamenti di lusso e design dal confort estremo nel pieno centro di Milano per ospitare e soprattutto far sentire a casa i viaggiatori italiani e stranieri in visita in città, si è rilevata un progetto vincente.
Sempre nel 2019 vengono inaugurati 6 appartamenti al 5° ed ultimo piano di un palazzo storico dallo stile unico e raffinato, nasce così BMore Duomo.
Una location di eccellenza, Via Ugo Foscolo, nelle adiacenze di Piazza del Duomo e Galleria Vittorio Emanuele II ed un edificio speciale, progettato alla fine degli anni ’50 dagli architetti milanesi Asnago e Vender e recentemente restaurato con una forte concezione architettonica che gli ha conferito la sua nuova identità distintiva, accoglie queste 6 unità abitative.
L’attenzione ai dettagli e l’utilizzo di materiale unici sono una delle caratteristiche fondamentali degli appartamenti di BMore Duomo.
BMore apartments nel Dicembre 2023 allarga i sui orizzonti e aggiunge un attico ai suoi immobili. Nasce così BMore San Babila.
Un appartamento unico, nel cuore del centro di Milano, nella nuovissima Piazza San Babila.
Questa penthouse è perfetta oltre che per un’hospitality classica anche per organizzare eventi esclusivi, mostre d’arte, cene private con chef a domicilio.