Le storie nascono dalla sensibilità e dalle idee di chi le sa raccontare. Il libro “La casa delle emozioni”, scritto da Roberto Olivi, direttore della comunicazione di Bmw Italia, fortemente voluto da Massimiliano Di Silvestre, presidente di Bmw Italia, spiega come anche un brand automobilistico sviluppi, non solo tecnologia all’avanguardia, ma cerchi di relazionarsi con l’ambiente che lo circonda, creando un luogo in cui ritrovarsi. La House di Bmw ha la sua collocazione nel cuore di Milano, in quel quadrilatero che non è solo moda o ostentazione, è una mostra di arte permanente, l’espressione di sentimenti solidi, di incontri autentici, dove si possono scoprire, anche, importanti concatenazioni tra la mente umana e sé stessi. Tornare a casa significa accedere alla centralità dei propri affetti, basandosi sul rapporto di fiducia con le persone che vivono al nostro fianco. Un’automobile cresce non solo per merito di precise strategie, esistono altri processi dettati dal presente o dal passato di ognuno di noi, relazioni libere, senza gabbie e imposizioni, motivate esclusivamente da reali desideri, per sperimentare nuove azioni, quelle che determinano le nostre scelte, sia razionali che affettive.