Sentirsi bene nella propria pelle, senza nasconderla, rivelando tutte le storie che ha da raccontare. Questo è il punto di partenza della campagna #INMYSKIN di Bobbi Brown, un invito alla riscoperta della bellezza individuale con un nuovo indispensabile alleato: il Weightless Skin Foundation SPF 15.
Bobbi Brown, da sempre icona di inclusione e autenticità, anche questa volta parla di un make-up che non maschera, ma esalta la bellezza della propria pelle, restituendo valore al ruolo che ricopre nel rappresentare ogni personalità.
Lo fa presentando una campagna – digital ma presente anche nei punti vendita – fatta di emozioni, che parla di autoconsapevolezza, forza e libertà. Libertà di esprimersi in modo unico, di andare oltre le apparenze sentendosi la versione migliore di se stessi.
Sui social #INMYSKIN vede protagoniste Martina Luchena, influencer, imprenditrice e mamma, che da tempo affronta con la sua community temi legati alla bellezza senza filtri; Carlotta Bertotti, modella e scrittrice, che ogni giorno ispira le giovani generazioni con la sua storia di accettazione e riscatto; Fambaye Diouf, studentessa e creator, che sui suoi canali parla di inclusione, bellezza e spontaneità.
Tre personalità differenti che raccontano le loro storie uniche con imperfezioni e insicurezze, attraverso la propria pelle, interpretando ciascuna a suo modo il nuovo Weightless Skin Foundation SPF 15.