Accettare i cambiamenti e seguire nuove regole. Essere flessibili e versatili. Rimettersi in gioco più uniti di prima per raggiungere insieme gli obiettivi. È con questo spirito che Boggi Milano presenta ‘Ready to Play’: una dichiarazione di intenti ma anche un invito per i propri clienti a rimettersi in gioco insieme dopo la difficile sfida che è stata combattuta da tutti in questi ultimi mesi.
‘Ready to Play’ prenderà vita attraverso una speciale vetrina che animerà lo store del brand di Piazza San Babila a Milano e che Boggi Milano vuole dedicare a tutti coloro che in questo periodo di isolamento si sono sentiti parte di una grande squadra che ha giocato una partita difficile. Con l’invito per tutti a ricominciare e la speranza di tornare presto a condividere i momenti che uniscono nella quotidianità.
La volontà del marchio infatti è quella di continuare ad offrire ai propri clienti la miglior esperienza di shopping possibile, salvaguardando la salute di tutti grazie a solide misure di sicurezza racchiuse nel progetto ‘B-Safe’. Una serie di attività e precauzioni specifiche studiate appositamente da Boggi Milano e seguite meticolosamente dallo staff di ogni punto vendita del brand: dall’utilizzo di mascherine, guanti e gel disinfettante per le mani alla sanificazione costante di maniglie, porte, camerini, dispositivi di cassa e pavimentazioni.