Per festeggiare i 20 anni dall’inaugurazione, Serravalle Designer Outlet si regala un cappello: un’edizione speciale 20th Anniversary, creata in collaborazione con il brand Borsalino.
Classico del guardaroba, trend di stagione indossato sulle passerelle donna e uomo di Milano e Parigi per la stagione autunno/inverno 20-21, il fedora – sinonimo di cappello classico in feltro – è l’accessorio del momento.
Unisex, caldo, comodo, essenziale, questo accessorio è capace di far virare un look rilassato verso l’urbanwear e concedere anche a un completo informale un tocco professionale.
La partnership tra Serravalle Designer Outlet McArthurGlen e il marchio Borsalino trova nel cappello l’accessorio ideale per combinare tendenza e stile, novità e tradizione, voglia di futuro e storia, creando un pezzo unico, in edizione limitata, grazie ai particolari “anniversary” che ne contraddistinguono colori e dettagli.
Il modello è un classico del brand Borsalino in feltro marengo nero, dalla tesa media, con cinta in canneté alta 4 cm in colore sfinge – uno speciale beige sabbia – con l’inconfondibile logo che eccezionalmente si tinge di argento sulla fascetta.
Sfoderato, reca all’interno una banda di pelle nera su cui è stampata, sempre in argento metallizzato, la scritta celebrativa: McArthurGlen Serravalle Designer Outlet Special Edition 20th Anniversary.
Borsalino X Serravalle 20th Anniversary è un modello da collezione, dato che ne saranno prodotti solo 100 pezzi, e che saranno in vendita in esclusiva nel temporary shop Borsalino, all’interno del Cubox, pop-up store unico ed innovativo posizionato al centro di una delle più belle piazze del lusso di Serravalle Outlet, appena sarà possibile.