Stile

Nov 14 BOTTEGA GHIANDA: IL PROGETTO DI GAETANO PESCE SBARCA A NEW YORK

Una struttura in legno di faggio tinto nero e ripiani colorati in resina, illuminati da una luce a LED: parete luminosa, quinta teatrale o libreria, Luigi (o mi amate voi) è il progetto di Gaetano Pesce per Bottega Ghianda presentato nel 2023 alla Milano Design Week, che sancisce la liaison tra il grande artista e designer di fama internazionale e la manifattura italiana d’élite.

L’esclusiva serata su invito del 15 novembre presso lo showroom di Promemoria US al 152 di Madison Avenue, alla presenza di Gaetano Pesce e Romeo Sozzi, presidente di Sozzi Arredamenti che detiene i marchi Bottega Ghianda e Promemoria, è l’occasione per svelare al pubblico della Grande Mela il progetto Luigi (o mi amate voi) nell’inedita configurazione interparete.
L’allestimento delle zone living e dining dello showroom è completato da tre librerie in dimensioni differenti. Gaetano Pesce inoltre espone tre sue opere di recente creazione, in resina e materiale plastico. L’esposizione sarà visitabile fino a febbraio 2024.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top