Bottega Verde amplia uno dei suoi successi, la Linea Mar Morto, dedicata alla cura del corpo, con l’ingresso di due novità strategiche:
Bende riducenti monouso anticellulite – bende saline con effetto riducente immediato, ideali per gambe, glutei, fianchi, pancia. Bende monouso in tessuto elastico, imbevute di una soluzione salina satura (formulata con il 30% di Sali del Mar Morto) che aiutano a combattere gli inestetismi cutanei della cellulite e regalano la sensazione di leggerezza e tonicità. Il trattamento cosmetico ideale per rendere la pelle più compatta e aiuta a ridurre visibilmente l’aspetto a buccia d’arancia. Alla fine di ogni trattamento la pelle risulta meravigliosamente tonica e levigata e le gambe più leggere. Le Bende riducenti monouso anticellulite possono essere utilizzate sia su cosce e fianchi, per un effetto tonificante, che dal ginocchio all’inguine per defaticare gambe pesanti.
Trattamento notte anticellulite – con Active Overnight Complex che svolge attività detossinante e migliora l’aspetto a buccia d’arancia; è formulata per sfruttare il bioritmo notturno della pelle e massimizzare efficacia e risultati.
Con l’introduzione delle novità 2021, la linea a base di sali e di fanghi del Mar Morto oggi risulta composta da 13 prodotti, differenti per texture e azioni, perfetti per essere utilizzati in sinergia e creare delle beauty routine e programmi di bellezza per diverse esigenze: trovare tonicità, levigare, ridisegnare la silhouette e contrastare la cellulite, restituire leggerezza a gambe.