Bellezza e Benessere

Gen 20 BOTTEGA VERDE ON AIR CON LINFA DI VITE

Redazione

Bottega Verde per la prima volta si affaccia sugli schermi televisivi con uno spot che celebra il rilancio del brand e presenta la nuova linea skincare Linfa di Vite, una linea d’eccellenza che esprime l’identità di marca e rappresenta appieno la sua filosofia cosmetica. Innovazione scientifica, impiego di principi funzionali di ultima generazione e valorizzazione della naturalità, con percentuali oltre il 95%, realizzano in questa linea la massima espressione di Natura e Ricerca. La potente linfa estratta dai tralci della vite è un’essenza straordinaria, è l’attivo speciale capace di risvegliare, in primavera, l’attività vegetativa della pianta così come di riattivare il metabolismo cutaneo. Punta di diamante dei 4 cosmetici della linea è il Trattamento Viso Riattivatore di giovinezza, un vero prodotto ‘hero‘ che, grazie alla combinazione di potenti attivi tra cui Linfa di Vite e Fitocomplesso daUva Rossa, promette di ridurre visibilmente le rughe e restituire e tonicità alla pelle, risultati comprovati da rigorosi test di efficacia. Ed è proprio il trattamento viso lo snodo centrale dello spot che accompagna la protagonista femminile a scoprire,come in un sogno, dovela natura diventa bellezza. Il DOVE è proprio Tenuta Massaini e la meravigliosa natura della Val D’Orcia, i luoghi dove Bottega Verde coltiva gli attivi utilizzati nelle sue linee più iconiche. Nel filmato sono proprio questi luoghi a parlare. È la Natura-quella Natura da sempre centrale nella filosofia cosmetica del marchio –a dare vita al claim di Bottega Verde “Dove la natura diventa Bellezza”.

Lo spot sarà on air a partire dal 19 gennaio e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in TV, stampa, digital e in-store activity.

 

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top