Bellezza e Benessere

Giu 03 BOTTEGA VERDE SOSTIENE CARITAS ITALIANA E DONA PRODOTTI PER L’IGIENE E LA CURA DELLA PERSONA

Redazione

Con la recente emergenza sanitaria e crisi economica, sempre più famiglie si trovano in difficoltà. A loro Bottega Verde ha scelto di DONARE PRODOTTI PER L’IGIENE e la CURA DELLA PERSONA scegliendo come partner di questa iniziativa la CARITAS ITALIANA da sempre a fianco dei più deboli.

“Per un’azienda italiana che produce cosmetici – spiega Benedetto Lavino, A.D. di Bottega Verde – è un gesto naturale, un atto concreto per rispondere ai bisogni essenziali ed essere vicini a chi ha più bisogno, nella quotidianità”.

Con questo progetto – che inizia in un momento di particolare urgenza ma continuerà per diversi mesi – Bottega Verde prosegue nel suo consueto impegno di responsabilità sociale. Un impegno che la porta da oltre dieci anni a sostenere tante attività di solidarietà. Con la tradizionale trasparenza e rapporto diretto che ha con i consumatori, il brand ha scelto di rendere pubblico e visibile il numero di prodotti donati attraverso uno speciale contatore sulla home-page del sito www.bottegaverde.it che si aggiorna progressivamente, segnalando il numero di lavamani, shampoo, bagnodoccia, creme mani, ecc che verranno destinati alla Caritas. Accanto a queste iniziative specifiche, Bottega Verde rivolge la propria sensibilità a tutti i consumatori con una rinnovata attenzione ai prezzi che vede sconti e promozioni soprattutto sui prodotti di igiene.

#Bottegaverdeperilsociale

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top