L’ingresso nella “Boulangerie Paul & Shark” rievoca l’arrivo a Deauville: gli occhi si chiudono, il fermo immagine chiaro nella mente è quello di una cartolina. Il vento leggero increspa l’oceano; nel centro cittadino si avvicendano costruzioni colorate che riflettono l’intreccio di arte, storia e cultura che ha reso unico questo piccolo borgo portuale; per le strade il vocìo dei passanti si confonde con il verso dei gabbiani, lo scenario infonde una tranquillità autentica.
Girato l’angolo, cafè con tavolini tondi all’aperto punteggiano le vie del borgo e nell’aria un aroma di prodotti da forno guida passanti, abitanti e turisti verso la boulangerie del centro con le sue vetrine cariche di pane di ogni tipo, croissant, pain au chocolat e viennoiserie: è impossibile non fermarsi per una sosta.
Un’insegna azzurra e bianca attira l’attenzione: “Boulangerie Paul & Shark Deauville”, all’entrata le biciclette con basket in vimini sono pronte per le consegne, l’ingresso è libero e, all’interno si scorge un ritratto della cittadina di Deauville, l’atmosfera è accogliente ed elegante, curata in ogni dettaglio, in equilibrio tra tradizione e gusto contemporaneo.
I coffee table sono tondi e illuminati da luce calda e avvolgente, l’arredo abbraccia le tonalità chiare del mare, affiancate a quelle del legno, la mise en place e i menù sono bianchi e azzurri, firmati Paul & Shark.
La boulangerie offre anche breakfast, snack e light lunch on the go, sempre firmati dal brand. Ce n’è per tutti i gusti.
A vivere la location modelli che, con il loro stile effortless, hanno indossato i capi iconici della collezione Deauville AI25: il design è rilassato e marcatamente ispirato al mare. Tessuti raffinati come cashmere, lana e cotone soft sono protagonisti, pull a trecce e polo in maglia compongono look timeless, non mancano le iconiche righe e il blu Paul & Shark, insieme a nuance tenui.
La capsule Deauville AI25 è minimal-chic, adatta per il tempo libero e pensata per essere indossata al mare d’inverno. Continua così il viaggio della collezione Riviera di Paul & Shark che, per questa stagione, sosta a Deauville e ne cattura tutte le sfumature uniche.
La Boulangerie Paul & Shark si trova in Piazza San Simpliciano 7 ed è stata inaugurata sabato 18 gennaio con una breakfast riservata a stampa internazionale, talent, influencer e amici del brand, per poi restare aperta al pubblico per tutta la durata della Milano Fashion Week Uomo.